LEZIONE GRATUITA
Crea con Alginato

Vuoi imparare a creare ricordi indimenticabili con chi ami?
Realizza piccole statuete in pochi minuti creando un calco con le tue mani!!
Iscriviti ora al nostro corso gratuito e inizia il tuo viaggio alla scopra dellì’alginato!
I nostri esperti ti guideranno passo dopo passo.
Programma – 22 Ottobre 2024
Inizio alle 19:00
???? Cosa comprende il kit
???? Dosi e Miscelazione
???? Dimostrazione pratica
???? Momento interattivo
Alla fine della lezione sarà possibile interagire direttamente con gli istruttori per ottenere risposte ai tuoi dubbi o domande!
Fine alle 20:00
Chi saranno i tuoi istruttori?

Michele & Raffaele
Istruttori corsi Siliconi ResinPro, Michele e Raffaele danno assistenza completa per Siliconi e Preparazione di Stampi: dalla scelta del Silicone più adatto al Tuo progetto, alla corretta preparazione modello da riprodurre, inclusa la preparazione del Supporto di Colaggio. Se cerchi un consiglio Professionale, sia che si tratti di una semplice riproduzione che un complesso stampo bivalve, sono le Persone Che Fanno per Te!
Quando si tiene il webinar?
???? Martedì 22 Ottobre 2024
???? dalle 19:00 alle 20:00
Dove?
???? Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Zoom
il giorno precedente al corso riceverai tutte le informazioni di collegamento sia su PC che su smartphone.
Non perdere questa opportunità unica! Iscriviti ora e preparati a immergerti nel mondo affascinante della resina epossidica.
[xyz-ihs snippet=”LANDING-LEZIONI-GRATUITE”]