LEZIONE GRATUITA
Resina per Alimenti

Sapevi che esiste una resina specifica per il contatto con i cibi? ????
Ti piacerebbe creare oggetti unici per la tua tavola? ????️
Iscriviti ora al nostro corso gratuito e inizia il tuo viaggio creativo.
I nostri esperti ti guideranno passo dopo passo.
Programma – 16 Luglio 2024
Inizio alle 19:00
???? Resina per Alimenti
???? Dosi e Miscelazione
???? Dimostrazione pratica
???? Momento interattivo
Alla fine della lezione sarà possibile interagire direttamente con gli istruttori per ottenere risposte ai tuoi dubbi o domande!
Fine alle 20:00
Chi saranno i tuoi istruttori?

Michele & Raffaele
Istruttori corsi Siliconi ResinPro, Michele e Raffaele danno assistenza completa per Siliconi e Preparazione di Stampi: dalla scelta del Silicone più adatto al Tuo progetto, alla corretta preparazione modello da riprodurre, inclusa la preparazione del Supporto di Colaggio. Se cerchi un consiglio Professionale, sia che si tratti di una semplice riproduzione che un complesso stampo bivalve, sono le Persone Che Fanno per Te!
Quando si tiene la lezione?
???? Martedì 16 Luglio 2024
???? dalle 19:00 alle 20:00
Dove?
???? la lezione si svolgerà sulla piattaforma Zoom
Il giorno precedente alla lezione riceverai tutte le informazioni di collegamento sia su PC che su smartphone.
Non perdere questa opportunità unica! Iscriviti ora e preparati a immergerti nel mondo affascinante della resina epossidica.
[xyz-ihs snippet=”LANDING-LEZIONI-GRATUITE”]